top of page

RESIDENCE LE TERRAZZE

CLASSE ENERGETICA

A

REGGIO CALABRIA
depositphotos_66526411-stock-illustration-black-abstract-outline-of-italy_edited.png
DA €/M²

1.453

studio1 copia.jpg

ECCELLENZA E AVANGUARDIA

Il residence, situato in Via Columnia Reghina a Cannittello, rappresenta l'innovazione nel campo dell'edilizia, è un fabbricato in classe A, con dei requisiti per cambiare la qualità della vita all'interno della propria casa, le pareti esterne ed interne sono caratterizzate da una lastra in gesso fibrorinforzato scelta per dare un involucro dalle elevate performance, sia invernali che estive, leggera ed al contempo resistente e con capacità di carico elevate.

INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ

A questa innovazione si aggiunge un sistema strutturale in calcestruzzo armato snello e solai ad orditura incrociata che congiuntamente garantiscono una risposta sismica eccellente. L'immobile è caratterizzato da infissi a grande luce, dal verde pensile, dalla libertà di configurazione degli spazi data dai sitemi costruttivi a secco. Immancabile l'impianto fotovoltaico posizionato sul tetto del fabbricato.

night copia.jpg
interior2 copia.jpg

pannelli gyproc e verde pensile

Tutte le pareti del Residence, interne ed esterne, saranno rivestite da lastre Gyproc che, oltre alla conformità ai protocolli per la sostenibilità ambientale e per il comfort abitativo, si contraddistinguono per la resistenza all'azione sismica, al carico di vento, al fuoco, agli urti e all'effrazione, vantando inoltre di potere fonoisolante.

Ogni abitazione del Residence inoltre, sarà dotata di verde pensile che, oltre ad apportare innumerevoli vantaggi ecologici come la riduzione dell'inquinamento sonoro, rappresenta un luogo naturale in cui piante e animali possono trovare un nuovo habitat ideale.

i prospetti
i render
A8.png
work in progress

Monitora lo stato di avanzamento del "Residence Le Terrazze"

Vuoi consultare le planimetrie del Residence Le Terrazze?

Compila il modulo!

bottom of page